Ciclo Antimuffa per Muri

La soluzione è:

  • Efficace
  • Non nuoce alla salute
  • Prodotta con impatto zero
  • COV 0 zero

Il prodotto è stato formulato con Sali di potassio che consente di ottenere una concentrazione superiore a quelle raggiungibile con i normali Sali Sodici di Boro e quindi una maggiore efficacia. La maggiore solubilità da un’ulteriore vantaggio, rendere i nostri Sali più facilmente assorbibili. Il prodotto garantisce un’efficacia stabile nel tempo, poiché i sali minerali cristallizzano sul supporto senza essere rilasciati nel tempo. Consigliamo l’uso del prodotto Antimuffa solo in situazioni in cui occorre risanare una parete aggredita da muffe.

ELENCO COMPLETO DEI COMPONENTI:
Acqua, miscela di sali borici oltre il 35%, acido borico, cloruro di sodio, glicerina, glucosio. Esente da metalli pesanti. Esente da biocidi o prodotti petrolioderivati.

Nel caso invece che le pareti non sono agredite da muffe o dopo che la Soluzione Antimuffa è asciutta consigliamo di applicare una delle nostre Pitture con valori μ ( indice della resistenza al vapore ) basso inferiore a 15, ben inferiore rispetto ai traspirabili convenzionali ( 70-150 ). La traspirabilità e le formulazioni naturali giustamente equilibrate delle pitture, garantiscono un’ottima resistenza alla formazione di muffe sulle pareti, senza necessità di utilizzare biocidi.
 

 

Primavera   Luminosa
   
Igienizza la parete e l’ambiente grazie alle essenze antiossidanti naturali derivate dalle conifere. Pittura murale traspirante da interni. Adatta anche su vecchie pitture.