LATERBI sistem – La parete contemplata dalla demolizione e ricostruzione del SISMABONUS e ECOBONUS 110%

Il Sistema Parete LATERBI è composto da 2 strati di rivestimento con malta di Calce Idraulica NHL5 che protegge lo strato di laterizio supercoibente con lo scopo di ottenere una parete tecnicamente performante

LA PROPOSTA PARTE DALLA CONDUCIBILTA’ TERMICA:
0,14 w / m°k sino ad arrivare al 0,065 w / m°k

LA NUOVA EFFICIENZA:

energetica, edile, spessori, tempo, costi, benefici, manodopera, attrezzatura.

Con un unico strato ottieni la TRASMITTANZA TERMICA che più desideri. La possibilità di scegliere tra una vasta gamma di Conducibilità Termiche ti permette di raggiungere i parametri massimi dell’ECOBONUS 110% molto facilmente. Se sei uno che non si accontenta puoi scegliere di migliorare le Trasmittanze Termiche sino al valore delle pareti di U = 0,14 w / mq°k

Hai la possibilità con questo tipo di parete di usufruire della demolizione e ricostruzione contemplata dal SISMABONUS e ECOBONUS 110%

Le loro forme, i tipi di argilla, la porizzazione con farina di legno e il riempimento delle cavità con minerale naturale di Perlite offrono tutti i vantaggi che materiali edili del futuro devono avere, oltre a rientrare nei parametri della salubrità e del Comfort di una costruzione biologica.

I PUNTI DI FORZA DEL SISTEMA LATERBI

Hai la possibilità con questo tipo di parete di usufruire della demolizione e ricostruzione contemplata dal SISMABONUS e ECOBONUS 110%

Durata e conservazione del valore

Il mattone è il più stabile dimensionalmente di tutti i materiali da costruzione. Né forti influenze di temperatura né elevati carichi statici possono danneggiarlo. Il mattone materiale da costruzione naturale è sinonimo di qualità costante e per tutta la vita e di una vita sana. Una casa in mattoni massiccia e/a risparmio energetico garantisce un alto valore di mercato e di rivendita, perché i vantaggi saranno apprezzati anche dalle generazioni future.

Protezione dal calore

Risparmio energetico reso facile: il mattone “prodotto high-tech” è particolarmente termoisolante e può costituire una solida base per la costruzione di un edificio ammissibile in conformità con il programma di finanziamento “Energy Efficient Building” del gruppo bancario KFW. Inoltre, le pareti in mattoni assicurano temperature ambiente piacevoli sia d’estate che d’inverno, agiscono come un sistema di climatizzazione naturale e bilanciano perfettamente le oscillazioni di temperatura.

Clima interno

Una vita sana è garantita con i nostri mattoni. Grazie alla sua struttura capillare, il mattone è un ottimo regolatore di umidità. È aperto alla diffusione ed è caratterizzato da una regolazione ottimale dell’umidità dell’aria. La muffa non ha scampo!

Ecologia, economia e sostenibilità

La protezione intelligente del clima e l’edilizia ecologica sono i requisiti più importanti per costruire oggi le proprie quattro mura.Dopotutto, si tratta di proteggere la nostra natura attraverso il risparmio energetico attivo e allo stesso tempo migliorare in modo decisivo il proprio comfort abitativo. Con i nostri mattoni naturali e di alta qualità crei le basi per una casa sana ed efficiente dal punto di vista energetico.

Sostenibilità ambientale

Realizzato con fuoco, acqua, aria e terra (argilla / terriccio), il mattone è un prodotto naturale puro e privo di sostanze inquinanti, senza additivi artificiali o chimici. Può essere facilmente riciclato.

Protezione antincendio

I mattoni Hörl & Hartmann soddisfano facilmente gli elevati standard di protezione antincendio e danno un contributo significativo alla sicurezza domestica. Le massicce mura esterne impediscono la propagazione del fuoco e contrastano lo sviluppo del fumo.

Insonorizzazione

Vivere in una casa in mattoni significa riposo e relax. Le solide pareti esterne in mattoni offrono un elevato livello di isolamento acustico. Lasciano il rumore all’esterno o all’interno e garantiscono così una qualità di vita ottimale.

LATERBI PER DIVENTARE UN SISTEMA IN SIMBIOSI SI COMPLETA CON DELL’INTONACO PERFORMANTE DI CALCE IDRAULICA NHL 5 CHE RIVESTE E CREA UN LEGAME CHIMICO E MECCANICO CON IL SUPPORTO IN LATERIZIO